Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Spettacoli venerdì 21 giugno 2013 ore 16:20
Tutte le novità delle “11Lune”
Sconti speciali, collaborazioni tra comuni e un’applicazione gratuita per scaricare contenuti multimediali Peccioli – “Uno spettacolo nello spettacolo”, come ama definire il sindaco di Peccioli Silvano Crecchi la rassegna le 11Lune. In questa edizione 2013 di spettacoli e di sorprese in effetti ce ne saranno parecchie. Tra le novità troviamo innanzitutto il legame con i paesi vicini di Palaia e Capannoli, i cui cittadini potranno acquistare i biglietti degli spettacoli in forma agevolato come se fossero residenti a Peccioli. Questa scelta non è certamente casuale, dato che da qualche giorno si sono avviate le procedure per la fusione dei tre comuni sotto un unico municipio. Estate in Alta Valdera recita la locandina della rassegna artistica che si svolgerà all’anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli dal 2 al 28 luglio, come buon auspicio di un sodalizio che è ormai alle porte. Non solo, per incentivare le presenze agli spettacoli, 17 piccole realtà economiche locali, tra commercianti e ristoratori, applicheranno uno sconto sui loro prodotti, riservato ai possessori del biglietto di uno degli spettacoli delle 11Lune. Tra le new entry 2013 c’è anche la collaborazione con il Nuovo Cinema Passerotti, il cinema sotto le stelle curato dal direttore artistico Leonardo Montagnani. Diversamente dagli ultimi anni le proiezioni si sposteranno nella frazione di Legoli, in una fattoria recentemente acquistata dalla Belvedere, l’azienda per lo smaltimento rifiuti di Peccioli. Novità anche in campo tecnologico, con la presentazione di una nuova App gratuita firmata 11Lune. Nell’applicazione, scaricabile sul telefonino, sarà possibile consultare il programma completo degli spettacoli, conoscere le curiosità legate alla rassegna e accedere a una serie di contenuti multimediali. Per il 2013 sarà inoltre possibile acquistare via internet i biglietti, evitando le file ai botteghini e di doversi recare in largo anticipo a Peccioli la sera dello spettacolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI