Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità giovedì 13 giugno 2013 ore 16:30

Un nuovo mezzo per la municipale



Una Renault Megane per garantire maggiore sicurezza, risparmiare e rispettare l’ambiente Calcinaia – Un’automobile nuova di zecca per la polizia municipale di Calcinaia. L’autovettura, una Renault Megane, permetterà di garantire ancora meglio la sicurezza della cittadinanza, come ha spiegato il comandante Alberto Messerini: "L’auto è equipaggiata per il servizio su strada - spiega - con tutto il necessario per il pronto intervento. Questo acquisto renderà ancora più efficiente e fornito il parco autovetture della polizia municipale, che attualmente consta di due auto, uno scooter e due moto, le uniche a disposizione in tutta l´area della Valdera". Non solo sicurezza, ma anche risparmio e rispetto dell’ambiente. “La nuova auto è stata acquistata a prezzo agevolato – dice il comandante Messerini - con le convenzioni riservate alla pubblica amministrazione e permette di soddisfare l´attenzione al portafogli e all´ambiente. L´alimentazione a gpl permette infatti un notevole risparmio, senza dimenticare il minor impatto ambientale".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità