Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
                    
                            
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
                
                    
                
            Cultura giovedì 07 marzo 2013 ore 16:05
Una cena tra i reperti del museo archeologico di Peccioli
					
											
					
	
																						
										    
							Cibo e cultura saranno i protagonisti dell’iniziativa “A tavola con gli Etruschi”  PECCIOLI - Una serata dalle atmosfere suggestive quella che si terrà domenica 24 marzo a Peccioli. La Fondazione Peccioliper aprirà le porte del Museo Archeologico di Piazza del Carmine con l’iniziativa “A tavola con gli etruschi”. Durante la serata sarà possibile scoprire il gusto della cucina tipica etrusca e visitare i reperti archeologici esposti nel museo. L’iniziativa celebra il secondo anno di attività della Card “Amici del Polo Museale di Peccioli”, il pass che permette di ottenere sconti e agevolazioni presso le più prestigiose istituzioni culturali d’Italia, nonché l’accesso gratuito o con riduzione ai musei della Valdera. Durante la serata saranno inoltre presentate le iniziative della Fondazione per l’anno 2013.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


