Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Sport martedì 03 settembre 2013 ore 16:10
Una targa per Rossano Signorini
Il sindaco Millozzi ha consegnato il riconoscimento al ciclista pontederese, vincitore della Maglia Iridata al campionato del mondo in Austria Pontedera – Proprio a fine agosto ha conquistato il titolo di campione del mondo categoria master amatori in Austria e questa mattina il sindaco di Pontedera gli ha consegnato una targa di riconoscimento. Si tratta di Rossano Signorini, il ciclista pontederese che è anche presidente del comitato organizzatore del trofeo Ecofor Service che sabato 7 e domenica 8 settembre porterà a Pontedera il campionato mondiale amatori su strada della Uisp. “Un simbolo – ha detto il primo cittadino Simone Millozzi – per riconoscere il grande successo riportato da Rossano nel difficile percorso nel Tirolo austriaco”. Nelle tappe a St. Johann Signorini ha coperto una distanza di circa 80 chilometri registrando il tempo di 1.56'09".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI