Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 02 settembre 2013 ore 10:55

Università, iscrizioni anche presso la segreteria di Pontedera



Da quest’anno gli studenti della Valdera possono immatricolarsi e presentare domande anche presso la sede decentrata di viale Rinaldo Piaggio Valdera – Niente più file interminabili alla Segreteria Studenti del Polo Fibonacci, da quest’anno gli studenti della Valdera e dei comuni limitrofi potranno immatricolarsi ai corsi di laurea ad accesso libero dell’Università di Pisa anche dalla sede decentrata su viale Piaggio. Le immatricolazioni per l’anno accademico 2013-2014, partite lo scorso 25 luglio, le domande di ammissione alle lauree magistrali e le richieste di borsa di studio potranno essere presentate presso l’ufficio di Pontedera, di fronte al Polo Sant’Anna secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 14e30 alle 17e30. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la sede al numero 0587 299680/681 oppure all’indirizzo segreteria.pontedera@adm.unipi.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno