Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca domenica 03 novembre 2013 ore 10:15
Valdera, è allerta meteo per il vento
Massima attenzione per le forti raffiche di libeccio dalle 14 di domenica 3 alle 13 di lunedì 4 novembre VALDERA – La sala operativa della protezione civile della Regione ha emesso questa mattina, domenica 3 novembre, un’allerta meteo per il forte vento che si sta abbattendo su tutta la Toscana. A causa delle violente raffiche di libeccio che stanno interessando anche la Valdera la protezione civile invita alla massima attenzione soprattutto dalle 14 di oggi, domenica 3 novembre, fino alle 13 di lunedì 4. La sala operativa di Ponsacco è attiva per seguire l’evolversi della situazione meteo e fa sapere che per eventuali richieste di intervento o segnalazioni è possibile chiamare il numero 3383012945, attivo ventiquattr’ore su ventiquattro. Il prossimo aggiornamento della protezione civile è previsto intorno alle 8 di domani, lunedì 4 novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI