Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 07 marzo 2013 ore 19:30

Venerdì i funerali di Francesco



Dopo l'autopsia il magistrato ha dato il via libera al funerale per l'ultimo saluto al giovane calciatore SANTA MARIA A MONTE - Si svolgeranno domani venerdì 8 marzo alle 15 nella chiesa di San Donato, nel Comune di Santa Maria a Monte i funerali di Francesco Boschi, il giovane calciatore morto durante una partita di calcetto nella struttura sportiva Stella Azzurra a Pontedera. Nella giornata di mercoledì il medico legale ha svolto l'autopsia come disposto dal pubblico ministero, ma a una prima ricognizione del corpo del ragazzo non è sarebbe emerso niente di particolare. Adesso per capire con certezza la causa della morte di Francesco bisognerà attendere i risultai degli esami istologici. Rimane comunque un'ipotesi valida quella del problema cardiaco. Nel frattempo gli accertamenti degli inquirenti vanno avanti e stanno mettendo sotto la lente tutte i certificati medici e i documenti che hanno permesso a Boschi di partecipare al torneo di calcetto, organizzato sui campi della Stella Azzurra.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità