Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Cronaca Lunedì 15 Aprile 2013 ore 14:50

Weekend nero per i maltrattamenti di animali



Gatti, pappagalli, conigli e cicogne vittime di violenze o incidenti VALDERA – Fine settimana di violenze sugli animali. A Bientina una gatta è stata picchiata a bastonate e ora si trova in coma, a Cascine di Buti una cucciolata di gatti appena nati è stata avvolta in una busta di plastica e gettata nel cassonetto dei rifiuti. I gatti sono stati salvati da un passante. A Cascina invece il rogo di una baracca ha causato la morte di alcuni conigli e animali da cortile che erano chiusi all'interno.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità