Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Cronaca Martedì 13 Aprile 2021 ore 08:40

A Bientina più di 800 contagi da inizio epidemia

Sono 833 i casi rilevati nel solo territorio comunale dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Gli attualmente positivi sono sotto quota cento



BIENTINA — Sono 833 le persone contagiate a Bientina dall'inizio della pandemia Covid in Italia. Il dato è stato fornito dal Comune.

Su 833 casi totali ci sono stati 735 guariti mentre 91 persone risultano attualmente positive. Tra loro ci sono 38 persone tra ricoverate, in Rsa o in cure intermedie

I positivi in aumento negli ultimi 7 giorni sono 12, con un tasso di 140/100.000. I deceduti a Bientina a causa del virus sono stati 7, sempre da inizio della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno