QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 11:33

A caccia di veicoli abbandonati

Il comandate della polizia locale della Valdera Michele Stefanelli
Il comandate della polizia locale della Valdera Michele Stefanelli

La polizia locale rimuove quattro vetture da piazza Funai



PONTEDERA — La polizia locale dell'Unione Valdera ha rimosso i veicoli abbandonati presso l'area di sosta in via Vittorio Veneto nei pressi di piazza Funai.

Subito dopo la rimozione alcuni uomini del settore manutenzione del comune di Pontedera hanno sistemato nell'area di sosta in questione dei dissuasori “New Jersey” contro il parcheggio selvaggio e l'abbandono dei mezzi. Il Comune sta anche provvedendo, in queste ore, alla ripulitura completa dell'area.

“Si tratta di un intervento che avevamo in programma da tempo – commenta il comandante della locale dell'Unione Valdera Michele Stefanelli – e che recupera un piccolo pezzo di città rendendolo di nuovo fruibile a tutti. La polizia locale interviene ed interverrà sempre su tutte queste situazioni, secondo un programma continuo e costante. Invitiamo i cittadini a segnalare, come sempre, le situazioni di abbandono e di trasando di cui dovessero avere notizia. In questi giorni è in via di completamento un ulteriore intervento nella zona industriale de La Bianca, nel quale, sono stati rimossi, in un solo colpo, ben 4 mezzi abbandonati. Il Comune ha attivato le procedure di legge previste in questi casi”.



Tag

Di Maio: «Zingaretti parla di Ius Soli? Sono sconcertato, basta slogan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca