Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Politica Lunedì 27 Maggio 2019 ore 15:53

A Calcinaia testa a testa Picchi-Alderigi

Valter Picchi e Cristiano Alderigi

Dalle prime due sezioni scrutinate (su dieci totali) sembra che la corsa a sindaco vada restringendosi a due candidati soltanto



CALCINAIA — Dopo due sezioni scrutinate su dieci appaiono due i candidati che sembrano potersi giocare fino all'ultimo l'elezione a sindaco. Sono Cristiano Alderigi (Uniti per Calcinaia, csx) e Valter Picchi (Con Calcinaia e Fornacette). Il primo è in testa con il 38 per cento delle preferenze, il secondo lo segue con il 36 per cento, con pochissimi voti di scarto fra l'uno e l'altro.

Più staccato, e apparentemente fuori dai giochi, il candidato del centrodestra Marco Buggiani (26 per cento).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica