Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 25 settembre 2014 ore 19:25

A casa aveva la dispensa della droga

Finisce in manette un 23enne a cui carabinieri hanno trovato nell'abitazione hashish e funghi allucinogeni



PONTEDERA — Una vera dispensa di sostanze stupefacenti, tra cui anche i funghi allucinogeni e 460 grammi di hashish pronto per essere confezionato e spacciato, oltre ovviamente al bilancino di precisione per dosare lo stupefacente. È quello che hanno trovato i carabinieri nella casa di un 23enne livornese, fermato nella serata di martedì all'uscita della Fipili a Pontedera dai militari del nucleo radiomobile. Quando sono scattati i controlli dei militari di Pontedera l'uomo aveva in tasca tre spinelli già confezionati. Il ritrovamento dello stupefacente ha subito fatto scattare i controlli a casa del giovane livornese che probabilmente veniva in Valdera proprio a smerciare le sostanze. Per lui è scattato il fermo e poi gli arresti domiciliari dopo la convalida del magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità