Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cultura mercoledì 12 giugno 2013 ore 15:35

A cena per il Meyer



A La Rotta un’iniziativa dedicata ai piccoli pazienti dell’ospedale fiorentino. La serata sarà animata dai clown che operano nei reparti pediatrici

Pontedera – Cibo e solidarietà per l’iniziativa A cena con i clown, sabato 15 maggio a partire dalle 20 in piazza Garibaldi a La Rotta. La serata si inserisce nel programma della quarta edizione di La Rotta a tavola e servirà a finanziare un progetto di ricerca sui traumi infantili promossa dall’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Nell’organizzazione della serata sono coinvolte le maggiori associazioni cattoliche e laiche del territorio e la Misericordia di Pontedera e Ponsacco, i circoli Arci di La Rotta e Botteghino, la scuola primaria Arcobaleno della Pace, le scuole primarie e dell’infanzia La Rotta e l’asilo nido Cipi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca