Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cultura mercoledì 12 giugno 2013 ore 15:35

A cena per il Meyer



A La Rotta un’iniziativa dedicata ai piccoli pazienti dell’ospedale fiorentino. La serata sarà animata dai clown che operano nei reparti pediatrici

Pontedera – Cibo e solidarietà per l’iniziativa A cena con i clown, sabato 15 maggio a partire dalle 20 in piazza Garibaldi a La Rotta. La serata si inserisce nel programma della quarta edizione di La Rotta a tavola e servirà a finanziare un progetto di ricerca sui traumi infantili promossa dall’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Nell’organizzazione della serata sono coinvolte le maggiori associazioni cattoliche e laiche del territorio e la Misericordia di Pontedera e Ponsacco, i circoli Arci di La Rotta e Botteghino, la scuola primaria Arcobaleno della Pace, le scuole primarie e dell’infanzia La Rotta e l’asilo nido Cipi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità