QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Lavoro domenica 18 maggio 2014 ore 19:30

A fare spesa si va con il bus

Grazie a un accordo fra Unicoop Firenze e Ctt Nord, biglietti e abbonamenti possono essere acquistati a sconto anche al supermercato



VALDERA — Non solo la provincia di Firenze, ma anche quella di Pisa. Grazie a un accordo dell’Unicoop con il gruppo Ctt Nord, consorzio che ha unito le aziende del trasporto pubblico Cpt Pisa, Vaibus Lucca, Cap Prato e Piubus Empoli, è stato esteso il servizio di vendita a sconto biglietti e abbonamenti per viaggiare in autobus.

Ai 29 punti vendita di Firenze, in cui il servizio era già attivo dall’estate scorsa, ora se ne aggiungono altri 34 in ventuno comuni della zona del Ctt Nord. Lanciata ad aprile, l’iniziativa ha già raggiunto quota mille titoli di viaggio venduti. L’obiettivo della proposta di Unicoop è quello di favorire chi sceglie di risparmiare e vivere meglio la città, inquinando meno e rispettando l’ambiente, ma è anche l’opportunità per acquistare più comodamente, mentre si fa la spesa, biglietti e abbonamenti ottenendo anche i punti premio sulla carta socio per accelerare la raccolta. Fino al 31 maggio, infatti, si raddoppia: due punti anziché uno su ogni euro speso per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

«La firma di questa convenzione consente di incrementare notevolmente la reperibilità dei titoli di viaggio nei territori serviti da Ctt e Cap, con indubbio vantaggio per i clienti che potranno comodamente acquistare biglietti e abbonamenti anche al supermercato – ha specificato l’amministratore delegato Alberto Banci – siamo infatti fortemente impegnati nell’agevolare sempre di più i passeggeri che possono già acquistare il biglietto urbano via sms a Pisa e a Prato”.

Ecco di seguito i punti vendita in provincia di Pisa dove si possono acquistare biglietti e abbonamenti ai bus: Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio, Pisa, Ponsacco, Pontedera, San Miniato Basso, Santa Croce, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca