Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca domenica 19 luglio 2015 ore 11:00

A fuoco nella notte il furgone di una ditta

Il mezzo era parcheggiato vicino a un magazzino. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, non si esclude il dolo



PONSACCO — E' andato a fuoco nella notte il furgone di una ditta edile che da tempo era parcheggiato vicino a un magazzino a Ponsacco e, secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme potrebbero essere dolose.

Il mezzo, un autocarro Iveco 140 di proprietà della ditta Egf srl di Fiorenza Badalassi che ha sede legale a Collesalvetti, è andato a fuoco intorno alle 3 ed è stato segnalato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ponsacco e i carabinieri che hanno rintracciato sia il proprietario del furgone che quello del magazzino.

I pompieri non hanno ritrovato tracce di inneschi, ma non escludono l'ipotesi dolosa. Dopo l'intervento di spegnimento, il mezzo è stato posto sotto sequestro e lasciato al capannone, nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità