Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA21°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Politica Domenica 08 Dicembre 2013 ore 19:56

A Pontedera votano alle primarie del Pd circa 2500 elettori

La stima provvisoria a pochi minuti dalla chiusura della urne



PONTEDERA — Ultimi minuti di voto in tutta Italia come a Pontedera e in provincia di Pisa prima di chiudere i seggi, aprire le urne e iniziare a scrutinare i voti. In ballo tre nomi per la segreteria nazionale del Pd Renzi, Cuperlo, Civati. A Pontedera è già possibile fare una prima stima provvisoria dell’affluenza alle urne, si parla di 2500-2600 elettori pressappoco lo stesso numero che si recò alle urne per il ballottaggio delle primarie per scegliere il candidato premier per le politiche 2013 tra Renzi e Bersani. Tanti elettori che equivalgono circa al 41% di quanti a marzo votarono Pd a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società del Gruppo Ferrovie dello Stato si occuperà del doppio intervento, per un costo complessivo di circa 3,5 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità