Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli sabato 17 gennaio 2015 ore 07:30

​A teatro, alla ricerca dei colori smarriti

In scena domenica 18 gennaio un nuovo spettacolo per ragazzi della Telluris Associati. Altri appuntamenti fino alla fine di marzo



CAPANNOLI — Prende il via la seconda parte del cartellone ragazzi del teatro di Capannoli e lo fa domeinca 18 gennaio alle 16,30 con un nuovo spettacolo dal titolo Apix e i colori smarriti.

Curato da Telluris Associati, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Tutti Giù Per Terra, lo spettacolo affronta tematiche ambientali raccontado la storia di Apix Apirù, estroso scienziato che va alla ricerca delle api scomparse in un mondo che ha perso improvvisamente la poesia dei fiori e dei colori. Lo aiuteranno nella sua ricerca i suoi buffi strumenti e una strana scoperta che gli rivelerà cosa ha fatto sparire le api.

Ad accompagnare le gesta di Apix ci sarà anche un coloratissimo video musicale elaborato a partire dai disegni dei bambini che hanno partecipato ai percorsi teatrali “Atelier della fiaba” che Telluris tiene da anni a Pontedera.

Altri appuntamenti continueranno fino alla fine di marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità