Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 30 novembre 2014 ore 15:10

​Teatro per adulti, ragazzi e anche neonati

Al via a Capannoli la seconda edizione di “Piccole Storie”, il cartellone invernale della Telluris Associati e del Comune



CAPANNOLI — Spettacoli, laboratori, teatro per tutte le età, dai ragazzi agli adulti ai neonati. Ci sarà tutto questo e molto altro nel nuovo cartellone invernale di teatro per le famiglie organizzato da Telluris Associati e promosso in accordo con l’amministrazione comunale.

Giunte alla loro seconda edizione, le Piccole Storie garantiranno anche quest’anno proposte particolari e di qualità con biglietti low cost (il ridotto famiglie costa 3 euro per tutti i membri). Novità invece saranno due laboratori teatrali per adulti e ragazzi le cui iscrizioni sono già aperte e un particolare corso di teatro dedicato ai neonati da zero a tre anni assieme alle mamme.

Si comincia oggi, domenica 30 novembre con Fiabe da paura con Umberto Fabi, poliedrico artista parmense e affascinante affabulatore che con ironia e coinvolgendo il pubblico racconterà storie un po’ paurose un po’ da ridere.

Il 6 e il 7 dicembre sarà la volta di A little sweet concert, spettacolo per bambini 0-3 anni e mamme in gravidanza di Teatro dell’Aringa, il gruppo teatrale al femminile di attrici-musiciste-cantanti che si dividono fra Pontedera e l’Olanda. Questo spettacolo su prenotazione avrà repliche il sabato dalle 16 alle 18 e domenica dalle 11 alle 16,30.

Il 14 dicembre ancora il Teatro dell’Aringa in Per tre foglie di prezzemolo, raffinata e divertente versione della fiaba di Prezzemolina dove frutta e verdura reciteranno assieme alle attrici.

Il 18 gennaio Apix e i colori smarriti di Telluris Associati sarà la proposta di teatro ed ecologia di quest’anno dopo il successo dello scorso Fata Flora. Protagonista stavolta sarà un estroso scienziato alla ricerca delle api scomparse.

Il 22 febbraio andrà in scena L’ingrediente segreto, il nuovo spettacolo di Telluris dedicato alle paure dei più piccoli e come affrontarle per poter crescere.

Il 22 marzo I cinque scapestrati, spettacolo di narrazione di Cesare Galli, attore cremonese da tempo stabilito in Valdera e conduttore dei laboratori di teatro a Capannoli.

Chiudono il cartellone proprio i laboratori teatrali che saranno i protagonisti con un evento dedicato in data da definire.

Tutti gli spettacoli, tranne le quattro repliche del 6-7dicembre, hanno inizio alle 16,30 e si concludono con una merenda organizzata dall’azienda agrituristica Podere Borgaruccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità