Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 16:00

Accordo Ristori, Ferrucci (Pd): "Fatto importante"

Il capogruppo in consiglio regionale e l'istituzione di un tavolo di confronto tra le parti. "Seguirò da vicino gli sviluppi della vicenda", aggiunge



SANTA MARIA A MONTE — “L’accordo raggiunto per il futuro dell’azienda Ristori è un fatto importante e positivo, anche per come è stato raggiunto e per il ruolo svolto dai sindacati, dalle Rsu aziendali e dalle istituzioni”.

Così Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, interviene nuovamente sulla vicenda dell’azienda Ristori di Santa Maria a Monte.

Che continua. “Voglio ringraziare l’assessore regionale Simoncini, che raccolse subito il mio invito a istituire un tavolo di confronto e ha mostrato interesse e impegno per la risoluzione della vicenda”.

“Mi sono occupato in prima persona della questione, incontrando a suo tempo i lavoratori e i sindaci della Valdera, e voglio continuare a farlo perché ora bisognerà avere cura che gli impegni presi con l’accordo siano rispettati in tutte le loro fasi – sottolinea l’esponente Pd –. Come pure occorre aprire una riflessione più puntuale e approfondita sullo sviluppo del manifatturiero in Valdera, anche per cercare di prevenire nuove crisi, oltre che per fare in modo di portare a casa fino in fondo i risultati per i quali si sono battuti i lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità