QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 11:20

​Acque, Marati è il nuovo amministratore delegato

Da sinistra: Marati, Cartoni e Sardu
Da sinistra: Marati, Cartoni e Sardu

Cambio al vertice per il gestore idrico di Valdera, Valdarno e Pisa



PISA — Sarà Giovanni Paolo Marati il nuovo amministratore delegato di Acque Spa. L’ingegnere, dirigente del gruppo Acea con una lunga esperienza nel settore, va a sostituire alla guida del gestore idrico del Basso Valdarno, Emanuela Cartoni che presto ricoprirà un incarico Federutility.

Marati, 53enne originario della provincia di Lecce, si è laureato in ingegneria civile idraulica all’Università di Roma, dopo una lunga esperienza nel settore privato sia in Italia che all'estero, nel 2004 è poi entrato a far parte di G.O.R.I. Spa, società che gestisce il servizio idrico integrato per 76 comuni nelle province di Napoli e Salerno, divenendone poi amministratore delegato nel 2009. Dal 2010 è poi diventato dirigente del Gruppo Acea, il soggetto capofila del socio privato di Acque SpA.

“Nell’augurare buon lavoro all'ingegner Marati e con la certezza che saprà condurre l'Azienda verso nuovi ed importanti risultati – ha commentato il presidente di Acque Giuseppe Sardu - rivolgo a nome di tutto il consiglio di amministrazione un caloroso e sincero ringraziamento all'ingegner Cartoni per lo straordinario lavoro svolto alla guida dell'azienda che ha seguito sin dalla sua nascita”.



Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità