Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca giovedì 14 agosto 2014 ore 13:00

Piazza Trieste, fontanello chiuso per lavori

A causa di un intervento di manutenzione degli operai di Acque Spa. Il servizio riprende nel pomeriggio



PONTEDERA — Niente acqua gratis fino al pomeriggio. Lavori di manutenzione, questa mattina 14 agosto, hanno reso necessaria la chiusura del fontanello di piazza Trieste. A sistemare l'impianto c'erano i tecnici di Acque Spa che hanno assicurato il ripristino del servizio nel primo pomeriggio.

Il fontanello di piazza Trieste era stato inaugurato lo scorso 5 maggio dal sindaco Simone Millozzi e dal presidente di Acque Giuseppe Sardu. La sua istallazione si è inserita nel progetto di riqualificazione della piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca