Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 11:15

​Riattivato il fontanello di Fornacette

I tecnici di Acque hanno fatto una modifica provvisoria all’impianto. A settembre procederanno con la riparazione definitiva



CALCINAIA — Di nuovo in funzione il fontanello pubblico a Fornacette. Dopo il guasto che aveva costretto Acque a bloccare l’erogazione dell’impianto in via Gramsci, venerdì scorso i tecnici del gestore idrico sono riusciti ad apportare una modifica provvisoria ripristinando così il servizio.

Dall’azienda, però, fanno sapere che l’intervento fatto in questi giorni consente il pieno funzionamento del fontanello, ma solo fino al momento dell’intervento di riparazione definitiva del problema previsto per la prima metà di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità