Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Sabato 24 Gennaio 2015 ore 16:20

Lo aggrediscono con un coltello e lo derubano

Il fatto è successo a Stagno e la vittima è un 60enne di Santa Maria a Monte che si è presentato all'alba dai carabinieri. Ora è caccia ai malviventi



SANTA MARIA A MONTE — Lo hanno aggredito con un coltello e derubato di 900 euro. Questo è quanto sarebbe accaduto nella zona di Stagno a un uomo di 60 anni di origini maghrebine ma residente a Santa Maria a Monte che all'alba dell'altro giorno si è presentato dai carabinieri denunciando il fatto e con delle ferite al braccio sinistro.

L'uomo è stato portato al pronto soccorso dove i medici gli hanno dato 30 giorni di prognosi.

Ora è caccia ai responsabili della rapina, indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità