Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 16:50

​Aiuti per incontinenza, al via la consegna a casa

Dal 12 gennaio il materiale sanitario arriverà a domicilio ogni tre mesi con un corriere. L'Asl 5 ha già inviato oltre settemila lettere



PONTEDERA — Dal 12 gennaio la fornitura degli ausili assorbenti come pannoloni e traverse salvamaterasso verrà effettuata da un corriere direttamente a domicilio con cadenza trimestrale. A comunicarlo è la Asl 5 di Pisa che ha già inviato circa settemila lettere a persone affette da problemi di incontineza.

Il materiale verrà consegnato a casa da un corriere, ma chiunque potrà richiedere di effettuare il ritiro degli ausili assorbenti a uno dei distretti Asl sul territorio.

Gli utenti della zona pisana riceveranno già a partire dal mese di gennaio una fornitura di ausili assorbenti per tre mesi, mentre gli utenti della Valdera e dell’Alta Val di Cecina riceveranno una copertura per due mesi, ma da marzo la cadenza diventerà trimestrale.

Informazioni sulle consegne possono essere richieste dal fisso al numero verde 800989877, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per chiamate da cellulari, invece, il numero da contattare è 0506139842. Oppure contattando la ditta fornitrice al numero 800347788, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport