QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 06:30

Al Baviera Fest ecco gli anni '80

Riccardo Cioni dj

Stasera torna Riccardo Cioni Dj, che riproporrà i grandi classici della musica dagli anni 70 fino a oggi. Appuntamento nell'area mercato



PONTEDERA — Gli anni '80 tornano a Pontedera, per una notte. Stasera, mercoledì 10 giugno secondo appuntamento speciale per ricordare i favolosi anni '80. Sul palco del Bavierafest arriva il Dj Full Time Riccardo Cioni, con un mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit degli anni 70/80/90 e del terzo millennio. La festa bavarese proseguirà fino a domenica 14 giugno.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: padiglione addobbato con il “cielo” i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina bavarese, gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau” con tre birre speciali.

BavieraFest Pontedera si svolgerà nell'ala nord di piazza del Mercato a Pontedera, sulla statale Toscoromagnola all’ingresso est della città, una zona che si raggiunge facilmente dall’uscita della superstrada Fipili. L’area è dotata di un grande parcheggio e un area giochi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Spettacoli

Spettacoli