Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto a Mamdani, il «Che Guevara che mangia solo hamburger»
La letterina della Littizzetto a Mamdani, il «Che Guevara che mangia solo hamburger»

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 06:30

Al Baviera Fest ecco gli anni '80

Riccardo Cioni dj

Stasera torna Riccardo Cioni Dj, che riproporrà i grandi classici della musica dagli anni 70 fino a oggi. Appuntamento nell'area mercato



PONTEDERA — Gli anni '80 tornano a Pontedera, per una notte. Stasera, mercoledì 10 giugno secondo appuntamento speciale per ricordare i favolosi anni '80. Sul palco del Bavierafest arriva il Dj Full Time Riccardo Cioni, con un mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit degli anni 70/80/90 e del terzo millennio. La festa bavarese proseguirà fino a domenica 14 giugno.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: padiglione addobbato con il “cielo” i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina bavarese, gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau” con tre birre speciali.

BavieraFest Pontedera si svolgerà nell'ala nord di piazza del Mercato a Pontedera, sulla statale Toscoromagnola all’ingresso est della città, una zona che si raggiunge facilmente dall’uscita della superstrada Fipili. L’area è dotata di un grande parcheggio e un area giochi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca