Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura sabato 28 febbraio 2015 ore 11:45

Al Cirri tre artisti toscani e contemporanei

L'interno del centro Cirri
L'interno del Cirri

Inaugura nel pomeriggio la mostra collettiva di Walter Romani, Graziano Guiso ed Elena Secci, promossa dall'Amministrazione comunale



PONTEDERA — Una mostra collettiva, di tre artisti toscani Walter Romani, Graziano Guiso, ed Elena Secci. Prosegue il dibattito sull'arte contemporanea, promosso dall'Amministrazione comunale di Pontedera: “Da questo confronto – spiega l'assessore alla cultura Liviana Canovai - emergono proposte culturali che si compongono e si scompongono in percorsi artistici ora figurativi ora astratti che sapranno affascinare attraverso le opere selezionate degli artisti proposti”.

Nel pomeriggio di oggi, sabato 28 febbraio, dalle 17,30 al centro per l'arte Otello Cirri verrà inaugurata la mostra di Romani, Guiso e Secci. Un distillato di un movimento continuo tra figurazione e astrazione tra spazio e illusione spaziale, tra materiali e tecniche che si incontrano e si compongono in diversi risultati, un crocevia di esperienze e mondi in senso metaforico ed artistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità