Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Politica mercoledì 27 maggio 2015 ore 22:22

Al Sete sois i candidati Consiglieri Pd

Foto di Mirko Melai

A quattro giorni dalle elezioni regionali incontro con Ferrucci, Nocchi, Mazzeo, Nardini, Pieroni e Conti



PONTEDERA — Il 31 maggio la Toscana sarà chiamata ai seggi per rinnovare le cariche regionali. Al Centro Sete sois sete luas c'è stato uno degli ultimi incontri di campagna elettorale.

Di fronte a un pubblico di circa cento persone erano presenti sei candidati al Consiglio regionale: Antonio Mazzeo, Francesco Nocchi, Ivan Ferrucci, Cristina Conti, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini. Il dibattito è stato moderato dal giornalista Simone Bachini che ha presentato anche due video in cui ha intervistato, nei giorni scorsi, i cittadini di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana avvia la sperimentazione introducendo la nuova figura, per un anno, in 21 presidi della regione. Due entreranno in servizio al Lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Spettacoli

Sport