Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Politica Mercoledì 27 Maggio 2015 ore 22:22

Al Sete sois i candidati Consiglieri Pd

Foto di Mirko Melai

A quattro giorni dalle elezioni regionali incontro con Ferrucci, Nocchi, Mazzeo, Nardini, Pieroni e Conti



PONTEDERA — Il 31 maggio la Toscana sarà chiamata ai seggi per rinnovare le cariche regionali. Al Centro Sete sois sete luas c'è stato uno degli ultimi incontri di campagna elettorale.

Di fronte a un pubblico di circa cento persone erano presenti sei candidati al Consiglio regionale: Antonio Mazzeo, Francesco Nocchi, Ivan Ferrucci, Cristina Conti, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini. Il dibattito è stato moderato dal giornalista Simone Bachini che ha presentato anche due video in cui ha intervistato, nei giorni scorsi, i cittadini di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità