Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 12:00

Alla guida di Evantra sulla Playstation

Sony ha scelto l'auto creata da Mazzanti automobili come principale aggiornamento di Driveclub. Realismo al volante e suoni perfetti



PONTEDERA — Mazzanti Evantra dall'asfalto al virtuale. Sony ha scelto l'auto nata a Pontedera per arricchire il parco auto di Driveclub, il gioco d'auto per Playstation 4. Il 17 dicembre Sony darà un aggiornamento del gioco Driveclub e Evantra sarà una della maggiori novità. “La partnership con Sony è estremamente significativa – racconta il patron Luca Mazzanti - perché rappresenta un nuovo importante riconoscimento del ruolo di questa vettura e di Mazzanti Automobili nel panorama delle supercar mondiali. Sony ha colto perfettamente lo spirito di esclusività che caratterizza la nostra auto, costruendo per Evantra alcuni eventi e facendone l’unica protagonista. Per noi, la cosa più bella di questo spettacolare videogame, è che grazie a Driveclub™ centinaia di migliaia di appassionati in tutto il mondo avranno la possibilità di provare, almeno virtualmente, quelle sensazioni uniche e irripetibili che abbiamo voluto suscitare con la progettazione e la realizzazione di Evantra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mazzanti Evantra su Playstation Driveclub

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità