Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 12:00
Alla guida di Evantra sulla Playstation

Sony ha scelto l'auto creata da Mazzanti automobili come principale aggiornamento di Driveclub. Realismo al volante e suoni perfetti
PONTEDERA — Mazzanti Evantra dall'asfalto al virtuale. Sony ha scelto l'auto nata a Pontedera per arricchire il parco auto di Driveclub, il gioco d'auto per Playstation 4. Il 17 dicembre Sony darà un aggiornamento del gioco Driveclub e Evantra sarà una della maggiori novità. “La partnership con Sony è estremamente significativa – racconta il patron Luca Mazzanti - perché rappresenta un nuovo importante riconoscimento del ruolo di questa vettura e di Mazzanti Automobili nel panorama delle supercar mondiali. Sony ha colto perfettamente lo spirito di esclusività che caratterizza la nostra auto, costruendo per Evantra alcuni eventi e facendone l’unica protagonista. Per noi, la cosa più bella di questo spettacolare videogame, è che grazie a Driveclub™ centinaia di migliaia di appassionati in tutto il mondo avranno la possibilità di provare, almeno virtualmente, quelle sensazioni uniche e irripetibili che abbiamo voluto suscitare con la progettazione e la realizzazione di Evantra”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|