Spettacoli venerdì 05 giugno 2015 ore 09:30
Alla Notte Bianca arriva anche Ceccherini

Il famoso comico toscano sarà ospite del circolo Fantozzi. In strada altre risate con tre cabarettisti di Zelig
PONTEDERA — Ci sarà anche Massimo Ceccherini alla Notte Bianca del prossimo 20 giugno. Il comico fiorentino sono riusciti ad accalappiarselo non il Comune o le associazioni di categoria che organizzano la serata, ma i gestori del circolo Fantozzi.
Ceccherini si esibirà in uno spettacolo dalle 19,30 alle 22,15. Per poter assistere, occorre prenotarsi direttamente nel locale con un format a pagamento che comprende una cena a buffet e lo spettacolo. Molte le persone che si sono già segnate.
Le risate e la comicità, però, ci saranno anche gratis per le strade. In viale Italia, a dare spettacolo a suon di battute e sketch, ci saranno Daniele Magini, Claudio Marmugi e Matteo Cesca. I tre comici di Zelig si esibiranno dalle 22,30 a mezzanotte e mezzo, appena prima del concertone finale in piazza Martiri della Libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI