Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Cronaca Lunedì 13 Ottobre 2014 ore 19:34

Allagamenti nel Comune di Vicopisano

Disagi nelle frazioni e nella parte bassa dell'abitato. Comune e Protezione civile al lavoro. I numeri per segnalare criticità e per chiedere aiuto



VICOPISANO — Tra i centri più colpiti dal violento nubifragio, dove si sono verificati allagamenti improvvisi e repentini nel corso del tardo pomeriggio, sono: Vicopisano, San Giovanni alla Vena, Uliveto, Lugnano. Il Comune e la Protezione civile stanno cercando di fare il punto della situazione per capire quali siano le emergenze maggiori e soprattutto se vi siano dei cittadini che hanno bisogno di aiuto o che non possono passare la notte in casa.

Per ogni segnalazione, il numero da chiamare è lo 050 796519 oppure il numero 050 796511.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del fuoco nella prima giornata del nuovo anno: spento un rogo in un garage vicino ad alcune abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica