Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 16:55

Allagamenti, Taglioli incontra i cittadini

Venerdì 24 ottobre è previsto un consiglio comunale aperto per presentare istanze e stabilire le procedure da seguire in caso di nuova emergenza



VICOPISANO — Un consiglio comunale aperto per fare un quadro generale sull'ondata di maltempo e l'esondazione dei tre torrenti di lunedì 13 ottobre. Il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli invita la cittadinanza a partecipare al consiglio comunale di venerdì 24 ottobre alle 21,30.

L'incontro servirà per dare modo agli abitanti del territorio vicarese di presentare ulteriori istanze e di capire meglio la portata del fenomeno atmosferico avvenuto.

Il consiglio comunale aperto sarà un momento fondamentale di incontro con i cittadini su questa emergenza: “Insieme alle associazioni di volontariato e della Protezione Civile del territorio – spiega Taglioli - prepareremo, inoltre, un vademecum che indichi ai cittadini i comportamenti da attuare per prevenire e quanto più possibile attutire disagi di questo tipo”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca