Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 16:55
Allagamenti, Taglioli incontra i cittadini

Venerdì 24 ottobre è previsto un consiglio comunale aperto per presentare istanze e stabilire le procedure da seguire in caso di nuova emergenza
VICOPISANO — Un consiglio comunale aperto per fare un quadro generale sull'ondata di maltempo e l'esondazione dei tre torrenti di lunedì 13 ottobre. Il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli invita la cittadinanza a partecipare al consiglio comunale di venerdì 24 ottobre alle 21,30.
L'incontro servirà per dare modo agli abitanti del territorio vicarese di presentare ulteriori istanze e di capire meglio la portata del fenomeno atmosferico avvenuto.
Il consiglio comunale aperto sarà un momento fondamentale di incontro con i cittadini su questa emergenza: “Insieme alle associazioni di volontariato e della Protezione Civile del territorio – spiega Taglioli - prepareremo, inoltre, un vademecum che indichi ai cittadini i comportamenti da attuare per prevenire e quanto più possibile attutire disagi di questo tipo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI