Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione

Attualità Venerdì 16 Gennaio 2026 ore 11:45

Termina l'incarico provvisorio di una dottoressa

Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare



ALTA VALDERA — A partire da sabato 24 Gennaio, nell’ambito territoriale di Palaia, Peccioli, Capannoli, Terricciola, Chianni e Lajatico, terminerà l’incarico provvisorio di assistenza primaria assegnato alla dottoressa Lucia Kashani Rad. I suoi assistiti, dunque, dovranno effettuare una nuova scelta assistenziale.

"Per effettuare la scelta del medico o pediatra è sempre consigliabile utilizzare le procedure attivabili dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno aggiunto - azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario".

Le modalità, in questo senso, sono il portale Open Toscana, la app Toscana Salute, il Totem PuntoSi, via mail o utilizzando il modulo online sul sito. In alternativa, comunque, è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno