
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione
Attualità Venerdì 16 Gennaio 2026 ore 11:45
Termina l'incarico provvisorio di una dottoressa

Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare
ALTA VALDERA — A partire da sabato 24 Gennaio, nell’ambito territoriale di Palaia, Peccioli, Capannoli, Terricciola, Chianni e Lajatico, terminerà l’incarico provvisorio di assistenza primaria assegnato alla dottoressa Lucia Kashani Rad. I suoi assistiti, dunque, dovranno effettuare una nuova scelta assistenziale.
"Per effettuare la scelta del medico o pediatra è sempre consigliabile utilizzare le procedure attivabili dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno aggiunto - azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario".
Le modalità, in questo senso, sono il portale Open Toscana, la app Toscana Salute, il Totem PuntoSi, via mail o utilizzando il modulo online sul sito. In alternativa, comunque, è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










