Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Sport venerdì 05 novembre 2021 ore 17:23

​Altro derby toscano per il Pontedera al Mannucci

Ivan Maraia

Domani alle 16 i granata tornano in campo dopo il ko con la Fermana e affrontano il Grosseto. Assente Caponi, squalificato.



PONTEDERA — Il Pontedera di mister Ivan Maraia va alla caccia dei tre punti per interrompere la striscia negativa di cinque partite senza successo. 

Al “Mannucci”, domani alle 16, arriva il Grosseto, per l’ennesimo derby toscano: sino a oggi, in casa, i granata hanno già affrontato Carrarese, Pistoiese, Aquila Montevarchi e Lucchese.

In classifica, il Pontedera è fermo a 12 punti, raggiunto proprio dalla Fermana che ha avuto la meglio nello scontro diretto dello scorso turno. Per tornare in zona playoff, distante quattro punti, servirà una vittoria. 

Il Grosseto, invece, è penultimo in classifica a quota 10, a pari merito con la Pistoiese. Anche per i grifoni, dunque, i tre punti sono fondamentali per rilanciarsi nella corsa salvezza.

La formazione, rispetto alla gara di Fermo, non dovrebbe essere troppo diversa, con la sola eccezione dell’assenza di capitan Andrea Caponi, squalificato per aver raggiunto le cinque ammonizioni in campionato. Al suo posto, a centrocampo, potrebbe giocare Benedetti, mentre in attacco Magnaghi dovrebbe essere affiancato da Mutton.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca