Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Sport sabato 30 ottobre 2021 ore 15:47

Granata, tre occasioni per risalire

Dopo una serie di sconfitte seguite da una che poteva diventare pareggio e un pareggio che poteva diventare vittoria, ecco tre partite abbordabili



PONTEDERA — I granata potevano pareggiare col Cesena ( 2 a 1) e lunedì potevano anche vincere con la prima in classifica, la Reggiana (2 a 2). Ora c'è la possibilità di tornare alla vittoria, anzi, alle vittorie, battendo la Fermana, la squadra di Fermo che sta al 17* posto con soltanto 2 vittorie, 3 tre pareggi e ben 5 sconfitte, 9 i gol fatti e ben 16 quelli subiti. Insomma, è il momento giusto.

Nel Pontedera c'è ancora un granata, la punta Magnaghi, in testa alla classifica con 9 gol fatti insieme con Rolfini dell'Anconetana. La squadra di Maraia è scesa al 14° posto con 12 punti e tre vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. 16 i gol fatti e 20 subiti. Ma il peggio dovrebbe essere passato.


Dopo la Fermana ci saranno altre due squadre in fondo classifica, il Grosseto e la Viterbese, con l'auspicio e la speranza di portare a casa, stadio Mannucci compreso, se non proprio 9 punti, almeno 6-7.


Per quanto riguarda la formazione, siamo a quella base.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità