Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 25 ottobre 2021 ore 21:52

Pontedera-Reggiana con quattro reti

Magnaghi festeggia il gol dell'1-0 (Pontedera-Reggiana 2-2)
Foto di: FB Us Città di Pontedera

Allo stadio Mannucci in orario serale ospite la capolista del girone B di Serie C. I granata due volte in vantaggio e poi riacciuffati



PONTEDERA — E' finito 2-2 il posticipo del girone B di Serie C, allo stadio Mannucci, fra Us Città di Pontedera e Reggiana. I granata sono passati per due volte in vantaggio e per due volte sono stati raggiunti dagli ospiti. Buona la prova del Pontedera di fronte alla capolista, sebbene alla fine si debba accontentare di un pareggio.

Mister Ivan Maraia ha schierato Sposito, Matteucci, Espeche, Bakayoko, Parodi (76' Barba), Catanese, Milani, Perretta, Caponi, Benedetti (84' Mutton) e Magnaghi.

Il primo vantaggio granata è arrivato al 38', la rete di Magnaghi. Al 55' il pareggio reggiano con Zamparo. La nuova parità è durata fino al 63', quando ha segnato Caponi, al 74' il gol su rigore - ancora Zampapro - del definitivo 2-2.

La Reggiana resta in testa alla classifica con 25 punti, il Pontedera sale a 12 e chiude la striscia negativa di tre sconfitte consecutive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità