
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport lunedì 18 ottobre 2021 ore 16:30
I granata in trasferta a Cesena

Dopo la sconfitta con la Lucchese di sabato scorso, ecco una partita contro una formazione 'vip'. Si gioca domani alle 21
PONTEDERA — Per la prima volta quest'anno, ormai avviato, i granata hanno perso in casa, sabato scorso. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Gubbio con tre gol subiti.
E domani c'è una partitona, diciamo così, perché l'avversario, il Cesena, è terzo in classifica con 18 punti a tre dalla capolista. Il Cesena ha vinto 5 volte con tre pareggi e soltanto una gara persa. 9 i gol fatti - pochi ma più del doppio dei 4 subiti - e dunque un avversario difficile. Vedremo.
Con la sconfitta con la Lucchese i granata sono a 11 punti, non più nei play off, con tre vittorie in casa, 2 pareggi, 4 sconfitte e 13 gol fatti e 16 subiti.
Indubbiamente la situazione attuale non è fra le migliori, ma non siamo certo ai pericoli di fondo classifica.
Le ultime 3 partite contro la Lucchese, che pure lo scorso anno retrocesse anche se poi venne recuperata, hanno portato a tre le sconfitte, due al Mannucci e una a Lucca.
La formazione sarà più o meno quella delle ultime partite.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI