
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Sport martedì 26 ottobre 2021 ore 17:10
Granata, sospiro di sollievo

Dopo tre sconfitte ecco il pareggio contro la capolista e con due volte la squadra in vantaggio. Ora si punta a risalire la china
PONTEDERA — Il pareggio di lunedì sera contro la Reggiana ha riportato la serenità e il tifo caloroso con più di trecento spettatori arrivati da Reggio per un totale di oltre seicento spettatori. Un tifo e un buon risultato che ci voleva ma che a un certo punto della partita poteva anche sfociare in una vittoria.
Da tre giornate i granata perdevano. Due volte contro Cesena e Gubbio e la sconfitta peggiore contro la Lucchese che già l'anno scorso batté il Pontedera in tutte e due le partite pur se poi retrocesse (ma fu reintegrata). Il calcio è strano.
Ieri sera sera al Mannucci per due volte i granata sono stati in vantaggio con i gol di Magnaghi e Caponi (poi i pareggi di Zamparo, il primo su azione e il secondo su rigore) che hanno riportato, s'è detto, la serenità.
I granata sono sono ora nella quindicesima posizione, tre punti sotto la Carrarese che siede all'ultimo posto dei play off. Ora devono incontrare Grosseto, Pistoiese e Fermana a quota 9, mentre all'ultimo posto a quota 6 c'è la Viterbese.
Tre partite che potrebbero riportare i granata nei play off o vicino.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI