Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:20

Alvaro Soler a Peccioli

Alvaro Soler

Alvaro Soler, il big dell’edizione 2017 di 11Lune. Da venerdì 17 febbraio in vendita i biglietti per l'unica data del 23 luglio



PECCIOLI — Alvaro Soler non si ferma e dopo la presenza attesissima a Sanremo, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo “Summer tour 2017” che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Per questo evento eccezionale l’assetto dell’Anfiteatro Fonte Mazzola cambierà completamente. La tradizionale platea ospiterà posti in piedi e le poltroncine sedute saranno allestite solo sui gradoni del teatro.

Ecco le modalità di acquisto.

Da Venerdì 17 febbraio dalle ore 10 aprirà il punto vendita dei biglietti per il concerto di Alvaro Soler del 23 luglio 2017.

Il costo dei biglietti:

Poltroncine a prezzo intero 38 euro, ridotto per i cittadini di Peccioli 30 euro, ridotto per i possessori della Card Amici del Polo Museale di Peccioli, per i soci Belvedere e minori di 18 anni 26 euro.

Posti in piedi 25 euro, ridotto per i cittadini di Peccioli 20 euro, ridotto per i possessori della Card Amici del Polo Museale di Peccioli, per i soci Belvedere e minori di 18 anni 15 euro.

  • I biglietti ridotti potranno acquistati solo presso la Biglietteria di 11Lune e presso il punto vendita Vivaticket del Teatro Verdi di Pisa (solo per i biglietti per i minori di 18 anni).
  • Dal 17 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti senza riduzioni anche presso i punti vendita Viva Ticket.
  • È possibile acquistabile i biglietti per posti in piedi anche presso i punti vendita Box Office.
  • La vendita on line per i biglietti per posti in piedi è disponibile solo sul sito di Ticket One.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alvaro Soler - Sofia
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola