comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Spettacoli mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:20

Alvaro Soler a Peccioli

Alvaro Soler

Alvaro Soler, il big dell’edizione 2017 di 11Lune. Da venerdì 17 febbraio in vendita i biglietti per l'unica data del 23 luglio



PECCIOLI — Alvaro Soler non si ferma e dopo la presenza attesissima a Sanremo, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo “Summer tour 2017” che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Per questo evento eccezionale l’assetto dell’Anfiteatro Fonte Mazzola cambierà completamente. La tradizionale platea ospiterà posti in piedi e le poltroncine sedute saranno allestite solo sui gradoni del teatro.

Ecco le modalità di acquisto.

Da Venerdì 17 febbraio dalle ore 10 aprirà il punto vendita dei biglietti per il concerto di Alvaro Soler del 23 luglio 2017.

Il costo dei biglietti:

Poltroncine a prezzo intero 38 euro, ridotto per i cittadini di Peccioli 30 euro, ridotto per i possessori della Card Amici del Polo Museale di Peccioli, per i soci Belvedere e minori di 18 anni 26 euro.

Posti in piedi 25 euro, ridotto per i cittadini di Peccioli 20 euro, ridotto per i possessori della Card Amici del Polo Museale di Peccioli, per i soci Belvedere e minori di 18 anni 15 euro.

  • I biglietti ridotti potranno acquistati solo presso la Biglietteria di 11Lune e presso il punto vendita Vivaticket del Teatro Verdi di Pisa (solo per i biglietti per i minori di 18 anni).
  • Dal 17 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti senza riduzioni anche presso i punti vendita Viva Ticket.
  • È possibile acquistabile i biglietti per posti in piedi anche presso i punti vendita Box Office.
  • La vendita on line per i biglietti per posti in piedi è disponibile solo sul sito di Ticket One.
Alvaro Soler - Sofia


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Politica