Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli giovedì 04 luglio 2019 ore 15:04

L’America a Capannoli

All'Abbazia di San Bartolomeo Apostolo è in programma una serata di musica con voci e suoni provenienti da tutto il mondo



CAPANNOLI — Venerdì 5 luglio, alle 21,30 nell’Abbazia di San Bartolomeo Apostolo di Capannoli è in programma una serata di musica organizzata dall’Associazione Culturale Ultreia Leaders Joint.

Joyful World2019 - Rassegna di Canto e Musica Internazionale” ospiterà due gruppi musicali eccezionali: il Complesso Bandistico Belvedere di Santo Pietro Belvedere, diretto dal M° Riccardo Zini aprirà la serata sfilando per le vie del paese fino ad arrivare all’Abbazia e passare il testimone alla formazione ospite dell’Edizione 2019: la Greater Dallas Youth Orchestra Wind SyMphony proveniente dalla città di Dallas, nello Stato del Texas (USA) e diretta dal Dr. Nicholas Enrico Williams.

L’evento è patrocinato dal Comune di Capannoli.

Sarà l’occasione anche per presentare alla comunità la struttura organizzativa della nuova Associazione Culturale. Il Comitato Direttivo ed Organizzativo è composto da: Simone Marinari (Presidente), Gianluca Mauriello (Vice-presidente e tesoriere), Sabrina Marzi (Segretaria), Piero Baldini Orlandini, Marco Tocci, il M° Fabrizio Casini ed il M° Pierpaolo Guerrini (soci fondatori).

L’ingresso è libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca