Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Spettacoli martedì 03 luglio 2018 ore 14:47

Federico Buffa e Carolina Morace a Peccioli

Federico Buffa e Carolina Morace
Federico Buffa e Carolina Morace

L'apprezzato giornalista di Sky e la più forte calciatrice italiana di sempre in due incontri in cui si parla di calcio e di vita



PECCIOLI — Lo spettacolo di Federico Buffa intitolato Il rigore che non c’era è in programma mercoledì 4 luglio alle 21,30 all'Anfiteatro Fonte Mazzola. Insieme a Buffa Marco Caronna, Jvonne Giò e Alessandro Nidi. La regia è di Marco Caronna.

“Il rigore che non c’era - spiegano da Fondarte Peccioli - è quell’evento, magari improvviso, che ha cambiato la storia di una partita, è quella metafora, magari improvvisa, che ha cambiato la storia di una vita... In un luogo non collocato nel tempo e nello spazio, personaggi ad un bivio, davanti ad una scelta, condannati a raccontare e a raccontarsi. Buffa così inizia il suo percorso, che passa dalla storia di Sendero Luminoso a quella di George Best, da Leo Messi al millesimo gol di Pelè".

La più forte calciatrice italiana di tutti i tempi, Carolina Morace parlerà giovedì 5 luglio alle 21,15 in piazza del Popolo durante l'incontro intitolato “I maschi a casa, noi ai Mondiali. Il calcio di oggi: crisi di valori o di talenti?”. Insieme a lei il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni. 

Morace ha firmato da poco un contratto che la lega al Milan come allenatrice della squadra femminile di serie A. In nazionale italiana conta 153 presenze e 105 reti. Ha vinto numerosi campionati e ha allenato diverse squadre, anche maschili.

Nel corso della serata sarà presentata la nuova ASD Peccioli Calcio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Sport