Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca lunedì 27 ottobre 2025 ore 13:31

incidente all'ingresso FiPiLi, traffico in tilt

Scontro tra più auto alla rotatoria d’ingresso della zona industriale tra Ponsacco e Pontedera. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine



PONTEDERA — Traffico completamente bloccato questa mattina alla rotatoria di ingresso della zona industriale di Gello, tra Ponsacco e Pontedera, a causa di un incidente che ha coinvolto diversi mezzi. Lo scontro è avvenuto lungo la corsia di immissione sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, proprio all’altezza della rotatoria che collega l'arteria con la viabilità principale.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, almeno quattro veicoli sarebbero rimasti coinvolti nell’impatto, uno dei quali con la fiancata completamente distrutta. Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente un’automedica, un’ambulanza e le forze dell’ordine per regolare il traffico e soccorrere i feriti.

Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, in particolare per chi proveniva da Pontedera e Le Melorie in direzione Firenze e Pisa. Lo scontro è apparso particolarmente violento e ha causato notevoli disagi alla circolazione nella zona industriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport