Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport domenica 01 luglio 2018 ore 09:55

Carolina Morace parla di calcio

​Giovedì 5 luglio alle 21.15 in Piazza del Popolo a Peccioli Carolina Morace, ex calciatrice e oggi allenatrice, parlerà del calcio di oggi



PECCIOLI — “I maschi a casa, noi ai Mondiali. Il calcio di oggi: crisi di valori o di talenti?” è uno dei temi di cui parlerà Carolina Morace, a pochi giorni dalla firma del contratto che la legherà al Milan quale allenatrice della squadra femminile di serie A.

La Morace è considerata la giocatrice italiana più forte di tutti i tempi. Debuttò con la maglia della Nazionale italiana nel 1978 contro la Jugoslavia. Da Allora scese in campo 153 volte e ha all’attivo ben 105 reti, diventando la miglior marcatrice di sempre nella storia della sqaudra azzurra e sfiorando la vittoria agli Europei nel 1993 e nel 1997. Dopo 19 anni dalla sua prima partita in Nazionale, decise di ritirarsi nel 1997. Nella sua carriera ha vinto 12 scudetti, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana, oltre ad essere stata 12 volte (di cui 11 consecutive) capocannoniere della serie A.

Nel corso della serata sarà presentata la nuova ASD Peccioli Calcio.

A Peccioli le iniziative dedicata al calcio non si fermano, mercoledì 4 luglio Federico Buffa sarà protagonista di 11Lune con lo spettacolo “Il rigore che non c’era” a ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità