Spettacoli lunedì 18 luglio 2016 ore 06:30
Tremila in piedi per Venditti

Alle Undici Lune il cantautore romano ha cantato tutti i suoi più grandi successi. Sulle note di Roma Capoccia standing ovation
PECCIOLI — "Dimmi cos'è, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo"... la serata di Antonello Venditti all'anfiteatro Fonte Mazzola è stato un crescendo e dopo due ore di musica il pubblico era tutto in piedi a cantare insieme i due successi legati alla città natia del cantante, Roma.
Venditti ha salutato le oltre tremila persone con Roma capoccia e Grazie Roma e qualcuno, nelle prime file ha sventolato anche una sciarpa giallorossa.
La serata di Venditti a Peccioli è arrivata con due anni di ritardo, nel 2014 dovette rimandare all'ultimo e fu sostituito da Fiorella Mannoia. Il pubblico accorso a Peccioli ha accompagnato il cantante romano in molte canzoni e alla fine erano tutti in piedi, amici, anche se non tutti si conoscevano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI