Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 12:39

Anche a Terricciola è Notte Bianca

Si svolgerà il due luglio e sarà ovviamente dedicata al prodotto principe del territorio, il vino, mettendo insieme arte e cultura



TERRICCIOLA — Un evento consolidato che raccoglie sempre grande entusiasmo. E' il consueto   appuntamento estivo con la Notte bianca del vino a Terricciola, un evento organizzato dal Comune di Terricciola e patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Pisa, Città del Vino, Spirito Jazz, Terricciolaeventi e dal consorzio La Strada del Vino delle Colline Pisane.

Giunto alla sua ottava edizione, vede la partecipazione non solo di tutte le aziende vinicole del territorio ma anche dei soggetti, dai Commercianti alle Associazioni, che sempre più numerosi hanno aderito all’iniziativa coinvolgendo non solo tutto il paese ma anche le migliori realtà della provincia di Pisa operanti nel settore, confermando l’impegno del Comune nel promuovere l’economia del territorio.


La sera del 2 luglio, quindi, arte e cultura enogastronomica abbracceranno le strade di Terricciola dalle ore 19.00 alle 2.00 per un’esperienza sensoriale a tutto tondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato intorno alle 11 nel tratto tra Montopoli Valdarno e Pontedera Ovest-Ponsacco, in direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità