Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 07 settembre 2014 ore 17:21

Ancora chiuso l'Easy Food al villaggio scolastico

Saracinesche giù da tempo in via Firenze. All'interno il bar e il self service. Un punto di riferimento per insegnanti e studenti delle superiori



PONTEDERA — Tra una settimana riprenderanno al villaggio scolastico le lezioni nei cinque istituti superiori della città.

Ma della riapertura dell’Easy Food però non c’è sentore e non ci sono al momento avvisaglie che facciano pensare il contrario.

L’Easy Food di via Firenze, punto di riferimento per studenti e insegnanti, non riaprirà al suono della prima campanella. E non si sa il perché.

Negli anni passati, il bar andava in ferie a giugno, per ovvii motivi legati alle vacanze estive, ma per poi riaprire regolarmente a settembre. Invece stavolta le saracinesche sono state abbassate in anticipo rispetto al normale scadenziario. La struttura era già chiusa a febbraio.

Quando l'Easy Food venne inaugurato alcuni anni, c’erano grandi aspettative, anche di natura occupazionale, con oltre cento posti a sedere nelle due sale da pranzo.

E invece è andata come è andata. Finora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità