Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 04 maggio 2014 ore 17:07

Ancora polemiche sulla corsa dei carretti

L'intervento di una lettrice "Il carretto del rione Gorina ha palesemente 'strinto' il carretto del rione Centro”



CASCIANA TERME LARI — Ancora polemiche a Casciana Terme per la corsa dei carretti che si è disputata ieri nel corso della Festa dei Rioni 2014. Alla fine della corsa sabato sera in piazza Garibaldi sono anche scoppiate liti e scontri tra tifosi dei rioni Centro e Gorina, che hanno costretto i carabinieri a intervenire. E proprio sulle contestazioni che sono sorte su presunte irregolarità durante la competizione, riceviamo l’intervento di una cittadina di Casciana Terme che precisa in merito alle presunte scorrettezze: “Il carretto del rione Gorina ha palesemente strinto il carretto del rione Centro”. Insomma i tafferugli a fine gara ci sono stati, come dimostrano le foto da noi pubblicate, ma sulle presunte irregolarità la giuria non ha accolto i ricorsi presentati del rione Gorina. Anzi secondo la nostra lettrice sarebbe stato proprio il carretto di quest’ultimo rione a competere in modo irregolare. Adesso sono in corso le ultime prove della Festa dei Rioni e la manifestazione continuerà fino a questa sera per concludersi con la sfilata e l’assegnazione della vittoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità