QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°29° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 giugno 2019

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 13:21

Ancora un furto di ferro in uno stabilimento Geofor

Arrestati e liberati due uomini e una donna, aveva l'automobile carica di scarti ferrosi



Un altro furto ad uno stabilimento Geofor, sempre per portare via materiale ferroso. Tre persone che viaggiavano nella zona della discarica e avevano l'auto carica di materiale ferroso rubato dalla stazione per i rifiuti Geofor nell’area di Vecchiano sono state sorprese dai carabinieri.

I carabinieri hanno fermato l'auto con targa bulgara, che è risultata piena di materiale ferroso e di batterie per auto, che devono essere smaltite secondo la normativa vigente in quanto ricche di acidi nocivi.
A bordo dell'auto viaggiavanotre persone, due ragazzi di 26 anni e una donna di 28. In un primo momento, ai militari hanno detto di aver raccolto il materiale ferroso fuori dalla discarica e di non essere entrati dentro. Da un immediato controllo, però, fuori dall’area di conferimento non è risultata la presenza di sporcizia o residui ferrosi, mentre in un punto la rete di recinzione è risultata abbattuta e l’area adiacente ad alcuni magazzini è risultata a soqquadro, come se qualcuno vi avesse rovistato di recente.
I tre sono stati arrestati per furto in flagranza e liberati. Dalla successiva acquisizione di filmati delle telecamere di sicurezza, è evidente l’auto che sfonda la recinzione mentre i tre si adoperano per trafugare il materiale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Lavoro