Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla

Spettacoli domenica 27 settembre 2015 ore 10:00

Prestianni conquista il pubblico di X-Factor

Andrea Prestianni
Foto di: profilo Facebook

"Non mi risulta una voce come la sua in Italia" ha detto Elio. Per il giovane cantante giudizi positivi anche da Skin e da Fedez: "Stupefacente"



SANTA MARIA A MONTE — Ha sorpreso i giudici di X-Factor: “Stupefacente, in tutti i sensi” ha detto Fedez, “Completamente pazzo” per Skin ed Elio ha addirittura detto “In Italia non mi risulta una voce come la tua”.

Andrea Prestianni, di Santa Maria a Monte, ha catturato l'attenzione, il palco e il pubblico di X-Factor nella puntata di giovedì 24 settembre, interpretando la canzone Paradise City dei Guns n'Roses.

Con tre si (di Fedez, Skin ed Elio) e un no di Mika il giovane talento avrà accesso alla fase successiva del programma di Sky.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Prestianni & Marco Bracci - DANGEROUS COVER - GangBand Acoustic 2.o
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità