Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA19°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 15:42

Cane sparito a Larciano, avvistato a Pontedera

Appello del proprietario di Frodo, cane scomparso da Larciano la notte del 31 dicembre, fuggito per la paura dei botti. Un avvistamento in Valdera



PONTEDERA — L'appello di Alessio Buggiani per ritrovare il suo cane, Frodo: "L'ho perso la notte del 31 dicembre, a causa botti a Castel Martini Larciano. Per 15 giorni le ricerche si sono incentrate su quelle zone abbiamo fatto di tutto".

"Abbiamo avuto una segnalazione anonima che il cane stava in una zona di campagna tra Pontedera e comuni limitrofi". Chiunque abbia notizie di Frodo può segnalarle alla redazione di Qui news oppure chiamare il proprietario al numero 329 97 83 767.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità