Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Venerdì 03 Gennaio 2020 ore 12:21

Un cavallo e due pecore liberi a bordo strada

Foto da fb
Foto da fb

Non sono scappati da qualche presepe vivente, la segnalazione è avvenuta sul gruppo fb cittadino. Sono intervenuti gli agenti della municipale



PONTEDERA — Il fatto è stato segnalato con foto sul gruppo fb di Pontedera ieri pomeriggio: "Per chi si trovasse a transitare in zona Gello, massima attenzione ci sono animali liberi per strada".

Gli animali liberi per strada erano un cavallo e due pecore che, apparentemente, stavano tranquillamente mangiando dell'erba.

Qualcuno ha scherzato "sono fuggiti da un presepe vivente" e la battuta ci sta tutta visto il periodo natalizio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale provinciale che hanno riportato gli animali ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità